Soldi Successo Salute | tre "esse" vincenti!

venerdì 28 marzo 2008 ·

Soldi, Successo e Salute non è un trinomio facile da conciliare, ma cosa ancor più difficile è saperli tenere uniti insieme nel lungo termine. Luca Falace ci offre uno spunto di riflessione e alcune soluzioni per mantenere saldo tale trinomio, nel suo ebook "Soldi, Successo, Salute".
Un ebook che affascina, che avvolge in un'atmosfera surreale, dove la mente può perdersi e rilassarsi per recuperare energie necessarie al raggiungimento dei propri obiettivi.

Attraverso la capacità di giungere in profondità nell'animo umano e grazie alle tecniche orientali dei Mantra e dei Mandala, "Soldi, Successo, Salute" propone di puntare al raggiungimento degli obiettivi mediante la meditazione e la conoscenza soggettiva. In questo modo si può migliorare se stessi, fuori e dentro e si può giungere ad una conoscenza approfondita dell'altro.

Soldi,Successo e Salute, di Luca Falace, grazie alla sua versatilità, si adatta alle varie tipologie di pensiero. L’ebook in questione infatti è estraneo a qualsiasi ideologia politica, religiosa e settaria.
I fondamentali esercizi orientali operano sul corpo, ma principalmente sulla mente. Questi sono parte della tecnica, dell’antica tradizione filosofica orientale. Tali insegnamenti sono dunque estranei e lontani, da qualsiasi tipologia di reminiscenza religiosa. Com’è risaputo, ormai da tempo, molte tecniche orientali producono un incredibile benessere, sul nostro corpo e sulla nostra mente. L’originalità del libro di Luca Falace si trova nel modo in cui è trattato il concetto Universale dell’Unione: Dall’unione dei vari concetti scaturisce la visione, di un grande disegno evolutivo.

L’evoluzione accomuna tutti gli esseri, perché ogni essere è parte di un unico organismo. Il benessere di ogni singolo individuo è legato a quello dell’intera collettività. La conoscenza e le virtù dell’uomo sono gli strumenti attraverso i quali, l’individuo accelera lo sviluppo della sua evoluzione su questo pianeta. Quando l’uomo adopererà, con consapevolezza tali strumenti, quando la materia sarà al servizio di tali principi, e non viceversa, allora l’evoluzione spirituale sarà repentina.

Sul pianeta Terra, la conoscenza della materia si unirà con quella dello spirito evoluto e le persone che rendono tali valori, contemporanei alla propria epoca, in un continuo eterno ritorno, sono considerate evolute. Tutti quelli che operano in tale intento, hanno reso presente e continuo il più alto mutamento dell’eternità. Essi sono considerati degli Esseri Evoluti. In tal senso devono essere menzionati dal prossimo, per la paternità delle loro opere e delle rinnovate scoperte.
Questi rari frutti portano all’evoluzione del pensiero e dei mezzi nell’intera collettività. Per tali motivi a loro va il più alto, profondo e continuo rispetto da parte del prossimo, per aver aiutato l’umanità nel suo cammino evolutivo.

  • Soldi, Successo, Salute è un unico straordinario prodotto di altissima qualità in cui sono concentrati anni di studi e specializzazioni.

  • Soldi, Successo, Salute è in un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica.

  • Soldi, Successo, Salute è strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo.

  • Soldi, Successo, Salute fa parte di un catalogo di prodotti eccezionali per la tua crescita personale, professionale e finanziaria.
  • Informazioni accurate: Soldi, Successo, Salute ti farà risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo.

  • Massima professionalità e serietà: Soldi, Successo, Salute racchiude anni di specializzazioni.

  • Migliaia di persone si formano ogni anno con i prodotti che trovi su Autostima.net.

  • Soldi, Successo, Salute è coperto dall'esclusiva Garanzia 100% Soddisfatti.

  • Assistenza totale su Soldi, Successo, Salute: i nostri esperti a tua disposizione senza nessun costo aggiuntivo.

Soldi, Successo, Salute™
Lo Sviluppo della Consapevolezza per Realizzare un Avvenire Felice
Ebook 183 Pagine, di Luca Falace
Soldi, Successo, Salute

Ebook 183 Pagine + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 99 + iva, ma oggi ...

...in OFFERTA a soli € 39 (+ iva)

Ordina ORA Soldi, Successo, Salute

Quanto ti costa NON regalarti Soldi, Successo, Salute? Magari sei interessato a questi argomenti e quindi decidi di andare a fare un corso di formazione sull'argomento Soldi, Successo, Salute pagandolo migliaia di euro e probabilmente non ti dà nulla in più rispetto a quello che trovi in questo corso. Oppure puoi comprarti un centinaio di libri su Soldi, Successo, Salute e a mala pena copri una parte dei contenuti del nostro prodotto. Ma quanto ti rimane impresso di quello che trovi su dei libri qualsiasi, rispetto a quello che vedi/senti/ascolti/leggi in uno dei nostri prodotti? Gli studi sull'apprendimento dicono che perdi il 90% delle informazioni.

E tutto questo è niente in confronto al costo dello stress e del tempo perso. Quanto ti costa fallire o vivere stati d'animo negativi? Quanto vale il tuo tempo? Quanto vale la tua felicità? Che valore dai all'avere relazioni profonde o raggiungere i tuoi obiettivi personali, professionali e finanziari? Pensaci e tienilo bene a mente...

P.P.S. Il prezzo è veramente ottimo e non ordinare ora ti costerebbe davvero troppo. Questa imperdibile offerta dura ancora pochissimo tempo ed è valida solo per le 100 persone più veloci. Quindi il prezzo di Soldi, Successo, Salute potrebbe aumentare entro poco tempo (come già successo in passato). Stavolta non farti sfuggire questa occasione "last minute". Molti clienti hanno comprato Soldi, Successo, Salute (Ebook) insieme a Meditazione Bioenergetica (Ebook): ordinali insieme!

P.P.P.S. Non rimanere l'unico a non cogliere questa opportunità, non hai nulla da perdere e realizzerai subito obiettivi eccezionali. Già 16.596 persone hanno comprato decine di nostri prodotti con grande soddisfazione e raggiungendo risultati straordinari già nei primi 7 giorni. Compra solo da chi come Autostima.net è leader del settore con oltre 200.000 iscritti alla newsletter settimanale e 4.835.431 visitatori online dal 2002, di cui 495 online adesso.


Ordina ORA Soldi, Successo, Salute

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook