Il trading con le opzioni: come guadagnare in ogni condizione di mercato

lunedì 17 marzo 2008 ·

Corso: Il trading con le opzioni: come guadagnare in ogni condizione di mercato
Data: Lunedì 31 Marzo 2008
Luogo: Cinisello B. (MI), Sede Trading Library - Via Ferri, 6
Relatori: Stefano Bargiacchi, Ortensia Castelli

Il seminario inizia alle 9:30 e termina alle 18:00
La registrazione è alle 9:00

PROGRAMMA DEL CORSO
In questo corso il noto trader Stefano Bargiacchi (Profste), didatta e professionista di riconosciute capacità in grado di sviluppare personali e innovative metodologie di trading, approfondisce e sviluppa i temi trattati nel suo seminario free organizzato in collaborazione con Trading Library e Traderlink (Il simulatore di VT5 – Operatività in realtime con Stefano Bargiacchi) e volto a mostrare ai partecipanti in quale modo fare del trading una vera e propria attività imprenditoriale.

Questo corso è rivolto a coloro che da poco tempo hanno deciso di approcciare le opzioni, a coloro che sono stufi delle “batoste” prese col trading direzionale, a coloro che invece conoscono e utilizzano già le opzioni da tempo ma sono curiosi di conoscere e provare uno strumento nuovo...
Sarà una giornata interamente dedicata alle opzioni, in cui verranno spiegati i fondamenti, le tecniche e i vantaggi di questa tipologia di trading. Le opzioni permettono di guardagnare sia quando i mercato salgono, sia quando scendono ma anche quando sono stabili. Stefano Bargiacchi, per non lasciare un’impronta troppo teorica ai suoi corsisti passerà in rassegna gli accadimenti di borsa di questi ultimi mesi, con uno sguardo approfondito sulla volatilità implicita e sulle strategie implementabili a seconda degli scenari.

In questo contesto la dott.ssa Ortensia Castelli – Responsabile Marketing ClickOptions Italia – illustrerà agli intervenuti l’intera offerta di prodotti ClickOptions, composta dalle Click-Opzioni, Turbo giorno, Opzioni classiche e Turbo Stop-Loss, e i vantaggi che questi strumenti possono dare a chi è alle prime armi col trading di opzioni, ovvero a chi invece ha già più esperienza e cerca qualcosa di nuovo e di stimolante per operare su azioni, indici e future.

La gamma di strumenti finanziari offerta da Click Options è tale da consentire i più disparati tipi di operatività ed è sempre contraddistinta da un tipo di negoziazione che non richiede né un impiego di capitale considerevole né conoscenze matematiche approfondite.

Non perdete questa giornata!

per info>>>

Trend Online

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook