Meditazione Bioenergetica | sintonia corpo-mente

lunedì 17 marzo 2008 ·

La meditazione è il sopra tutto. Riuscire ad entrare in sintonia con il proprio corpo e la propria mente non è una cosa semplice, serve molta concentrazione e molta forza di volontà. Alessandro Viti ne è un esempio, con il suo ebook "Meditazione Bioenergetica", nel quale esorta tutti noi a conoscere il nostro corpo e ad ascoltare i segnali che ci manda. La cura di noi stessi, attraverso tecniche di concentrazione e meditazione, è fondamentale per vivere serenamente dentro e fuori.

Grazie alla ricchezza di illustrazioni ed esempi pratici, è semplice attuare i consigli che vengono suggeriti nel libro, ed inoltre i benefici non tardano a farsi sentire. Del resto Alessandro Viti è un esperto in materia, difatti questo ebook nasce dal suo lavoro svolto sul campo e di suoi anni di studi specifici e mirati in questo ambito.

Il benessere fisico ed interiore è un argomento che sta molto a cuore ad ognuno di noi e sapere cosa fare nei momenti in cui il corpo chiede la nostra attenzione, è fondamentale per vivere sereni. A tal proposito, l’ebook di Alessandro Viti dal titolo Meditazione Bioenergetica”, con i consigli e i segreti dei grandi maestri, offre spunti di riflessione e vere e proprie tecniche di rilassamento.

Meditazione Bioenergetica non è il classico libro che espone teorie e lascia molto all’immaginazione, al contrario, con la sua ricchezza di spiegazioni, di illustrazioni e di foto dei movimenti da compiere, si pone come manuale completo per ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Di facile applicazione, pratico e scorrevole, l’ebook di Alessandro Viti è un valido aiuto per tutti coloro che attraversano periodi di smarrimento, di insoddisfazione, di stress psicologico e depressione. Ritrovare la forza che è dentro di noi è possibile ed è soprattutto necessario per vivere bene, in armonia con noi stessi e con gli altri.


Meditazione Bioenergetica™
I Segreti dei Grandi Maestri per Riappropriarti del Tuo Pensiero Libero
Ebook 327 Pagine, di Alessandro Viti

Meditazione Bioenergetica

Ebook 327 Pagine + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 99 + iva, ma oggi...

...in OFFERTA a soli € 49 (+ iva)

Ordina ORA Meditazione Bioenergetica

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook