Trade vincenti | Joe Ross Trading Educators

mercoledì 27 febbraio 2008 ·

chi mette in pratica le tecniche che insegno nei corsi
ha il 70-80% o più di trade vincenti.

Come otteniamo, io e i miei allievi, questi risultati
che con altre tecniche sembrano impensabili?

Insegno a prevedere il futuro? Assolutamente no!
Insegno come leggere nel grafico, in modo pratico,
che cosa sta succedendo ORA nel mercato.

Ecco come io e i miei allievi facciamo trading:

1) Guardiamo la verità dei mercati. I mercati, proprio come ogni
altro settore, si muovono a causa di precisi meccanismi, che io
chiamo "Dinamiche dei mercati". Questi meccanismi spiegano
dove, come, perché e fino a che punto i prezzi si muoveranno.

2) Solo quando conosci in modo approfondito questi meccanismi
impari davvero come selezionare i trade. Scegli i trade migliori,
costantemente, con tecniche mirate basate su fatti concreti.

3) Prima di entrare in un trade, esaminiamo nei minimi dettagli
come appare il grafico, e vediamo quando sta iniziando
un movimento che con altissima percentuale arriverà velocemente
almeno fino al nostro primo obiettivo di profitto. Solo in queste
condizioni, e in questo momento preciso, entriamo nel trade.

4) Questa tecnica di entrata così selettiva ci dà un vantaggio in più:
possiamo operare con stop molto piccoli. Una delle regole del mio
trading è: se il trade non corre nella mia direzione entro breve tempo,
esco subito. Questo approccio ti dà molta sicurezza nella gestione.

Operando in questo modo hai profitti stabili nel tuo trading.
I miei corsi cambiano il tuo trading per sempre e ti permettono di fare
il trader come professione, perché sono costruiti sulla verità
di come i mercati si muovono ogni giorno.

Chi ha già partecipato a uno dei miei corsi in Italia ha scritto:

"Noi manteniamo le nostre performance su una percentuale
del 80-82% e siamo soddisfattissimi di come abbiamo applicato
la tecnica che ci hai insegnato" (A.P. e P.P.)

"Ho abbandonato definitivamente il mio vecchio lavoro
e faccio trading a tempo pieno. Con gli spread ho fatto
negli ultimi 6 mesi + 188% del capitale" (M.Z.)

"Visti i risultati ottenuti dal corso di Daytrading, ho pensato
di completare l'esperienza Joe Ross iscrivendomi anche
al corso sugli spread" (A.F.)

Segui questi link per saperne di più:
DAYTRADING profittevole di future, azioni, forex
("Trade along with Joe"): 18/19 Maggio

http://tradingeducators.it/fm/secrets.htm

SPREAD TRADING, uno dei modi più redditizi
e rilassati per fare trading: 16/17 Maggio

http://tradingeducators.it/fm/spreadtrading.htm

Tutto il meglio per il tuo trading,


Joe Ross Trading Educators

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook