Trading | risposte ai trader da Joe Ross

mercoledì 9 gennaio 2008 ·

Da: Joe Ross

Caro Trader,

ecco le risposte alle domande che ricevo più spesso.
Possono esserti utili: forse sono domande che anche tu
ti sei posto, sono domande importanti per i trader.

Oltre alle mie risposte, puoi vedere in corsivo alcuni
commenti dei trader che hanno partecipato ai miei
corsi dal vivo.

Domanda 1) Dove devo piazzare lo stop loss?
- Prima di entrare in un trade determino lo stop loss come
numero preciso di tick o dollari.
- Molti trader usano stop troppo larghi, e sprecano denaro.
Ho messo a punto una procedura per determinare stop loss
molto stretti
, che riducono al minimo i rischi.
- Solo nel corso dal vivo puoi imparare questa procedura per
determinare lo stop in modo coerente con i movimenti del
mercato e la tua personale tolleranza del rischio.
- Utilizzo anche uno stop di tempo, che spesso riduce
ulteriormente le perdite, perché fa uscire dal trade prima
che lo stop loss venga raggiunto. Se il trade non corre nella
mia direzione entro breve tempo
, esco subito. Posso
operare così perché utilizzo segnali di entrata molto precisi.

"Grazie infinite Joe Ross per tutto ciò che mi hai dato,
insegnandomi a estrarre denaro dal mercato, gestendo
i trade con il massimo controllo del rischio,
ottenendo risultati a dir poco eccellenti" (A.G.)

Domanda 2) Posso vivere facendo solo trading?
- L'importo di denaro "per vivere" non è uguale per tutti:
quali sono i tuoi obiettivi di reddito annuo? Su questa base
si costruisce un piano preciso.
- Il trading è un business impegnativo: i dati del settore
indicano che solo l'11% dei trader guadagna.
- Per essere nel gruppo dei vincenti è necessario imparare il
giusto approccio al trading, e gestire il trading come business
.
- Le mie tecniche producono profitti stabili e molti miei
allievi vivono dei profitti del loro trading
.

"Ho abbandonato definitivamente il mio vecchio lavoro
e faccio trading a tempo pieno. Con gli spread ho fatto
negli ultimi 6 mesi + 188% del capitale" (M.Z.)

Domanda 3) Dove andranno i prezzi?
- I mercati, proprio come ogni altro settore, si muovono a
causa di precisi meccanismi, che ho individuato e chiamo
"Dinamiche dei mercati".
- Questi meccanismi spiegano dove, come, perché e fino a
che punto i prezzi si muoveranno
.
- Insegno a leggere nei grafici, con la tecnica che ho
sviluppato personalmente, come utilizzare a proprio
vantaggio questi meccanismi, e il risultato è soprendente.

"Cari Joe e Francesco, pochi minuti fa ho chiuso due trade
che ho fatto come mi avete insegnato al corso. L'ho fatto,
e ho avuto successo! Mi sembra di essere uscito da un
incubo. Un incubo che è durato anni: l'incubo dei grafici.
E' incredibile come ora il grafico parla chiaramente!" (R.D.)

Domanda 4) Come posso filtrare i trade?
- Ho definito precisi segnali di entrata, basati sulla mia
"Legge dei Grafici", ma questo è solo il primo passo.
- Nel corso insegno come filtrare i trade nel modo migliore,
per avere il 70-80% o più di trade vincenti con la mia
tecnica costruita sulle "Dinamiche dei mercati".
-
Prima di entrare in un trade esamino nei minimi dettagli
come appare il grafico, e vedo quando sta iniziando un
movimento
che con altissima percentuale arriverà
velocemente almeno fino al mio primo obiettivo di profitto.
Solo in queste condizioni, e in questo momento preciso,
entro nel trade.

"Noi manteniamo le nostre performance su una percentuale
del 80-82% e siamo soddisfattissimi di come abbiamo
applicato la tecnica che ci hai insegnato" (A.P. e P.P.)

Domanda 5) Quando devo uscire dal trade?
- Prima di entrare definisco il primo obiettivo di profitto
con un numero preciso di tick o dollari, e il
trailing stop che utilizzo per proteggere i profitti.
- Sulla base dei movimenti del mercato, e dello specifico
piano di trading, determino se è più redditizio chiudere
tutta la posizione al primo obiettivo o tenere aperta
una parte della posizione
per seguire il trend.

"Il corso punta molto sul piano di gestione, cosa secondo me
fondamentale per realizzare profitti dato che non basta
individuare il corretto punto di ingresso" (R.L.)

Domanda 6) Dopo un tuo corso sono in grado di operare?
- I miei corsi sono il livello avanzato di conoscenza delle mie
tecniche, sono completamente focalizzati sull'operatività.
- Per ottenere il meglio dal corso è necessario prima leggere
almeno uno dei miei libri, per avere una preparazione di base.
- Nei corsi impari, in modo estremamente pratico
e dettagliato, i precisi passi operativi di trading, che spiegano che cosa fare esattamente per ricavare profitti.
-
Alcune persone applicano velocemente le tecniche, dopo il
corso, altre hanno bisogno di più tempo per fare pratica.
- Chi mette in pratica le tecniche che insegno nei corsi dal
vivo ricava profitti stabili dal trading.

"Sarebbe facile esservi grato per i risultati che sto ottenendo (ti riassumo: con tre spread e qualche daytrade ho guadagnato il 25% del conto ovvero circa $10.000 in nemmeno due settimane di trading), ma è soprendente la naturalezza che provo nel tradare secondo le vostre "istruzioni", ed è questo il vero tesoro che mi avete dato" (G.F.)

"E' il primo corso che copre tutte le problematiche di trading
inteso come business. Le indicazioni sono chiare, oneste
ed applicabili realmente" (P. G.)

Domanda 7) Il corso è efficace anche per gli aspetti
"psicologici" del trading?

- Il fatto di avere un piano di trading preciso e completo
ti rende molto più sicuro, rilassato e disciplinato.
- Impari come costruire un piano di trading coerente con
le tue esigenze, e vedi con i tuoi occhi che ti dà profitti.
- Sai esattamente per quale ragione entri in un trade,
in un
preciso momento. E prima di entrare nel trade determini
esattamente come uscirai, in relazione a come si svilupperà
il trade. Il trading diventa un'attività piacevole.

"Sono contento e soddisfatto perché dopo il corso con Joe mi sento rinascere, in quasi due mesi ho guadagnato 5.000 dollari sui futures partendo da un conto di 14.000, il mio trading è finalmente cambiato." (P.C.)

"Caro Francesco, volevo dirti che il mio trading sta andando proprio bene. Volevo ringraziare di cuore te e Joe per i preziosi insegnamenti che ho ricevuto, perché dopo nove anni che tentavo invano di ricavare dei profitti dal trading, ora
dopo il corso i profitti stanno arrivando con regolarità."(T.T.)

Queste sono risposte brevi, per motivi di spazio.
Per saperne di più, segui questi link:

Daytrading profittevole di future, azioni, forex
("Trade along with Joe"): 18-19 Maggio 2008

http://tradingeducators.it/fm/secrets.htm

Spread trading, uno dei modi più redditizi e rilassati
per fare trading: 16-17 Maggio 2008

http://tradingeducators.it/fm/spreadtrading.htm

Tutto il meglio per il tuo trading,

Joe Ross


risorse interessanti:

La Borsa dal 1897 al 2030

Trading online & Opzioni

Vincere in Borsa

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook