Leadership Seminar | il corso più esclusivo tenuto da Roberto Re

martedì 8 gennaio 2008 ·

quattro giorni straordinari a tu per tu con Roberto Re per diventare davvero "LEADER DI TE STESSO".

LEADERSHIP SEMINAR
Pesaro 24-27 gennaio 2008

Un MUST per la tua crescita personale.

“È nel momento delle decisioni
che si crea il tuo destino”

Tony Robbins


Ecco le testimonianze di chi ha partecipato all'ultima edizione

Ogni esperienza bella ti dà qualcosa, questa ti cambia la vita al 200%!
Quattro giorni hanno migliorato lo scopo della mia vita come io non sono stata capace in 40 anni.Grazie!
Nadia Cacciotti – Titolare Beauty Farm

Credo che ognuno di noi arrivi ad un punto della vita in cui si chiede chi è e dove sta andando.
Qui vieni messo nelle condizioni di trovare le risposte a queste domande.
Daniele Cuciz – Imprenditore

Grande professionalità e competenza,
il Leadership Seminar mi ha stravolto!
Ci si può mettere nelle mani di HRD come formatori.
Stefano De Luca – Agente immobiliare

Un'esperienza di altissimo valore formativo ed umano.
E' straordinario vedere come possiamo vivere al massimo semplicemente conoscendo un po’ meglio noi stessi.
Con Roberto questo avviene concretamente.Grazie davvero.
Claudio Venuto – Agente pubblicitario

COSA PUOI OTTENERE:
Raggiungere i propri obiettivi con minor sforzo
Diventare un maestro nella comunicazione
Gestire al meglio situazioni di stress
Motivare e motivarsi
Unire il successo professionale a quello personale
Ottenere il meglio da sè e dagli altri

Leadership Seminar è un'opportunità straordinaria
per apprendere le più aggiornate strategie di miglioramento personale
e sviluppare le capacità che possono darti questi risultati!


Un momento unico nella vita! Un'esperienza indimenticabile che mi segnerà per sempre.
Grazie per quest'opportunità!
Stefano Scarafiotti – Dirigente d'azienda

Un'esperienza unica, un percorso dentro me stessa alla scoperta delle mie capacità nascoste
dai miei pregiudizi o pensieri limitanti. Ho capito meglio chi sono.
Sono consapevole della mia energia e della potenza dei miei pensieri.
Sonia Mozzoni – Marketing Manager

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Voto da 1 a 10? 1000!!! Gente non perdetevi questo corso!
Chiara Montella – Casalinga


MAGGIORI
INFORMAZIONI


0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook