Guadagnare in immobili | Investire con successo

domenica 16 dicembre 2007 ·

Guadagnare in Immobili

“Il 90% degli uomini più ricchi al mondo è partito da zero e senza soldi. E si è arricchito investendo in immobili. Scopri trucchi, segreti e casi pratici per guadagnare e creare rendite con gli Immobili!”


Guadagnare in Immobili
Esperienze sul Campo per Investire in Immobili con Successo

Esempi e casi concreti per fare affari d'oro in acquisto e in vendita, per acquistare all'asta e ristrutturare, per comprare e vendere senza soldi, per creare rapporti di collaborazione e finanziamento con le banche!

Si può imparare a diventare ricchi con gli immobili? Assolutamente sì. La maggior parte delle persone di enorme successo finanziario sono partite dagli immobili. Dal più recente caso di Ricucci all'uomo più potente d'Italia. Oggi i segreti di questi grandi imprenditori sono stati svelati da un famoso immobiliarista italiano.

In questo ebook ci spiega come fare affari con gli immobili, come investire in maniera intelligente, come intraprendere una nuova attività partendo da zero e senza soldi.

E' davvero possibile? Certo, è che nessuno te lo ha mai insegnato prima d'ora. Queste non sono tecniche che impari a scuola, ma strategie che impari sul campo, in anni di esperienza. E oggi questa esperienza è condensata in un libro straordinario che ti spiega tutte le possibilità del mercato immobiliare, attraverso esempi e casi concreti.

Dalle aste immobiliari, alla cessione del preliminare, dalle opzioni immobiliari, alla compravendita dei debiti dalle banche. Tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere per scoprire il mercato degli immobili.


Guadagnare in Immobili
Esperienze sul Campo per Investire in Immobili con Successo
Ebook 239 pagine

Il nucleo portante di questo libro è l’investimento in immobili. Scoprirai, andando avanti nella lettura, che avere il denaro, nonostante sia il mezzo più semplice per fare altri soldi, in questo settore non è indispensabile: i soldi non servono. Ogni singolo argomento che è stato trattato, oltre che a spingerti verso la ricchezza, è utile per farti comprendere, che la cosa più importante è che per fare soldi con gli immobili, non servono i soldi.

Ma occorre imparare il giusto modo di pensare unito a tanta voglia di fare: “E’ tutto nella tua mente”. L’unico ostacolo che potresti incontrare sulla strada della ricchezza, non è il mondo esterno. Il peggior nemico è quello che vedi ogni mattina riflesso nello specchio: solo tu decidi realmente della tua vita.

Nel libro troverai tantissimi esempi, che ti faranno comprendere come puoi fare soldi con gli immobili. Alcuni anche per dimostrarti che esistono due categorie di ricchi. Quella costituita dai professionisti più pagati di ogni settore - come i calciatori, i cantanti, gli attori - i quali in realtà si arricchiscono attraverso il lavoro che svolgono. E questi - come avrai modo di vedere - conservano ed aumentano la propria ricchezza, grazie ai migliori consulenti ed esperti, che investono il loro denaro nel settore più redditizio, cioè quello immobiliare.

La seconda categoria è quella più interessante, ed è composta da coloro che chiameremo i MR. BIG, cioè quelli che si sono creati dal nulla. Vedrai che il 90% dei più ricchi del pianeta sono coloro che hanno iniziato da zero, senza nemmeno un soldo. Ed è a far parte di questa categoria, che devi aspirare!

Ciò dimostra che è stata solo la loro forza di volontà ed il loro modo di pensare, che li ha resi ricchi. I MR BIG sono quelli che sanno e sapranno sempre come fare soldi.
Seguendo i miei consigli, potrai entrare a far parte di questa categoria, ma la voglia di fare spetta solo a te.

AUTORE:

Marcello Luigi Raso è l’Immobiliarista emergente e formatore tra i piu’ interessanti oggi presenti in Italia. Laureato in Giurisprudenza, con specializzazione in Diritto Societario, è un esperto di Programmazione Neuro-Linguistica, oltre che trainer di comunicazione analogica. E’ Presidente e Master Trainer della MarcelloRaso.com società di formazione che insegna a “Guadagnare in Immobili”.

Ha interagito con grosse personalità del Vaticano, per trattative private, nonché con i colossi del mondo immobiliare, tra i quali, la nota Pirelli RE e molti altri immobiliaristi. Oltre alla sua società di formazione, oggi dirige alcune tra le più grandi realtà immobiliari della capitale. E’ rimasto orfano di padre all’età di 16 anni, ed ha conosciuto le avversità della vita. Comprende in pieno cosa vuol dire "avere un sogno, avere coraggio, ma non avere i soldi per iniziare". Ed è per questo motivo che ai suoi corsi partecipano persone di ogni ambito sociale, perché rende facile ed accessibile a tutti guadagnare con gli immobili. Oggi sono tantissime le persone che si arricchiscono grazie a lui.

Il suo motto, che lo ha accompagnato nella crescita professionale e che trasmette a tutti con grande successo è: “Fai un passo per volta… ma che sia un passo da gigante!”

Guadagnare in Immobili
Esperienze sul Campo per Investire in Immobili con Successo
Ebook 239 pagine


Guadagnare in Immobili


La quota è di € 390 + iva

...in OFFERTA a soli € 99 + iva!

ORDINA ORA

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook