Finanza e la borsa sul portale borsainside.com

giovedì 27 dicembre 2007 ·

by: borsainside

Borsainside.com è il primo portale di borsa e finanza che dedica particolare attenzione ai mercati azionari internazionali. I contenuti del sito non si concentrano su Piazza Affari (che è il centro italiano della finanza) ma sui mercati finanziari esteri e sui più interessanti titoli azionari del globo, compresi quelli dei paesi emergenti. Borsainside guarda in particolar modo ai settori ad alto potenziale di crescita come le telecomunicazioni e la biotecnologia.



Borsainside.com è specializzato nel fornire le notizie che potrebbero muovere i titoli o l'intero mercato. I suoi rumors di borsa sono uno strumento molto utile per gli investitori ed i traders italiani.

Le notizie pubblicate inoltre sono spesso commentate da un team internazionale che ha maturato esperienza diretta nella finanza, dimostrando la qualità e l'originalità del proprio lavoro attraverso collaborazioni importanti nel campo dell'informazione finanziaria.

Il quotidiano è totalmente indipendente da qualsiasi gruppo finanziario o editoriale. Per questo motivo le analisi e i giudizi sono liberi da qualsiasi vincolo e da qualsiasi conflitto d'interesse.



Borsainside può essere considerato quindi un consulente finanziario online, capace di guidare anche i piccoli risparmiatori nel mondo della borsa, degli affari e degli investimenti per aiutarli ad ottenere una buona rendita.



Borsa e Finanza: le notizie e i servizi:

- quotazione valute (dollaro, euro, yen);

- andamento dei mercati italiani ed esteri;

- Piazza Affari, la Borsa di Milano;

- cambio dollaro ed euro;

- quotazione oro;

- quotazione petrolio;

- quotazioni borsa;

- view dei principali mercati finanziari;

- investimenti in borsa;

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook