Un regalo di Natale davvero prezioso!

martedì 9 dicembre 2008 ·

Stai cercando un regalo di Natale prezioso e originale? Un regalo che possa davvero portare un 2009 ricco di novità e di obiettivi realizzati?


Con oltre 1.500 Videocorsi in DVD spediti negli ultimi 30 giorni, il prodotto più richiesto è proprio la straordinaria collezione di tutti i 25 DVD:

Enciclopedia della PNL
Come Cambiare la Tua Vita con la Programmazione Neuro-Linguistica


25 Videocorsi in DVD


Perchè non regalarla per Natale?
A te o ad una persona speciale...

L'enciclopedia comprende circa 100 ore di pura formazione in aula con Giacomo Bruno, senza tagli nè censure!

E' disponibile ancora per pochi giorni al prezzo Natalizio di 490+iva, invece che 990+iva!

Gli esperti di PNL
ritengono che questo sia il percorso più completo che ci sia in Italia. Indispensabile a chiunque voglia crescere sul lato personale, professionale e finanziario.

Da anni di esperienza come persona, come coach e come trainer. Da oltre 2.000 libri che ho letto, studiato e messo in pratica negli ultimi anni.

I segreti dei più grandi leader mondiali per ottenere risultati in qualsiasi campo, segreti mai svelati prima e resi semplici da uno stile intuitivo e orientato all'apprendimento. Ricco di esercizi da svolgere per ottenere risultati concreti e immediati.

Vuoi dare una svolta alla tua vita personale, professionale e finanziaria? Vuoi conoscere la scienza dell'eccellenza umana? Scopri la più vasta opera in Italia sulla Programmazione Neuro-Linguistica (PNL)

Oltre 30 anni di studi sull'eccellenza
per migliorare tutti gli aspetti della tua vita, dall'autostima alla comunicazione, dalla motivazione agli obiettivi, dalla seduzione all'attività professionale!


25 VIDEOCORSI!


1 commenti:

Unknown ha detto...
23 maggio 2018 alle ore 23:17  

Investing with CherryTrade’s mobile app is a quick and easy process. Before you can start investing, you only need to open an account with CherryTrade and install the app to your mobile device.

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook