Scalping Intraday | “Vuoi imparare ad avere dimestichezza con operazioni in borsa veloci e a breve termine?

mercoledì 28 maggio 2008 ·

“Vuoi imparare ad avere dimestichezza con operazioni in borsa veloci e a breve termine? Vuoi scoprire i segreti delle Candlestick e della preapertura? Fatti consigliare da un esperto dei mercati azionari!”

Guido Di Domenico
è un Trader indipendente. Dopo la laurea in Economia e Commercio frequenta il Master in Human Knowledge Europe, dove approfondisce le tematiche di PNL, le tecniche di public speaking e persuasion. Prima è Promotore Finanziario per conto di Deutsche Bank Finanza & Futuro, successivamente Responsabile Commerciale Roma Nord di Banca Ucb Paribas. Inscritto all’Albo U.I.C. n.23209 (Ufficio Italiano dei Cambi). In seguito ricopre il ruolo di Field Financial Coordinator presso Erredue. Attualmente è il titolare dello “Studio Di Domenico & Partners”, svolge consulenza bancaria ed intermediazione creditizia per clientela privata e societaria. Appassionato da sempre di mercati borsistici e di trading on line partecipa da diversi anni a numerosi corsi tenuti dai principali traders italiani. Fondatore del sito www.guadagnare-in-borsa.com. Effettua quotidianamente operazioni di scalping sull’S&P/Mib.

Operare in borsa significa scegliere il tipo di investimento che si desidera fare. Oggi è possibile operare con il Trading, con il Forex, con i fondi d'investimento comuni e azionari ed è possibile inoltre operare in Intraday con lo Scalping. Come, ce lo insegna Guido Di Domenico nel suo ebook "Scalping Intraday".

Consigli pratici, tecniche per consultare grafici e andamenti finanziari e suggerimenti dal mondo degli esperti per formare a tutto tondo chi ha una passione per l'Intraday e vuole metterla a frutto.

Anche la Stampa parla di Scalping Intraday. Non necessariamente fare Scalping significa fare Intraday. La differenza è nella metodologia, nella scelta del momento per entrare e per uscire, in generale chi fa Scalping cerca profitti facili e veloci, che possono essere gestiti nell'arco di pochi secondi.

"Scalping Intraday" prende in considerazione proprio questa operatività, si propone pertanto di insegnare le basi per operare in borsa con lo Scalping. Grazie alla praticità dei consigli e all'efficacia degli esempi è possibile apprendere le conoscenze necessarie per indirizzarsi verso la compra-vendita di titoli e azioni con consapevolezza e giudizio tecnico.

Scalping Intraday

Ebook 193 Pagine + 3 Report + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 149 + iva, ma oggi...

...in OFFERTA a soli € 97 (+ iva)

Ordina ORA Scalping Intraday

1 commenti:

Fausto Orazi ha detto...
31 gennaio 2014 alle ore 08:16  

Intraday o 2/3 gg. è il sistema più redditizio considerata la grande volatilità ora per ora provocata dall'HFT. Ma credo occorra avere disponibilità notevoli. Con 40.000 su un titolo puoi fare facimente il 2% in 1/3 gg. quindi un utile lordo di 800 e. Ma anche con 10.000 faresti 200e a transazione che diventano 160 dando il resto allo Stato sempre tuo socio quando fai utili. Non ti sostiene se fai perdite!

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook