Nuove norme per astrologi e chissà, analisti finanziari

mercoledì 28 maggio 2008 ·

E’ in vigore da ieri in Inghilterra il Consumer Protection from Unfair Trading Regulations, un complesso di norme che si pone come obiettivo quello di reprimere le pratiche commerciali scorrette.

Fra le norme che recepiscono una direttiva europea quella che ha fatto più clamore sui media è quella che obbliga da ora in poi chiromanti, astrologi e lettori di tarocchi a dichiarare che le loro previsioni non hanno nulla di scientifico. Insieme alle previsioni e alla fattura (quella commerciale) i guru inglesi (sul piede di guerra) dovranno avvisare per iscritto i loro clienti che ‘le facoltà magiche non sono provate’ e il responso offerto ‘è un semplice gioco, un esercizio di intrattenimento’.

A questo punto chissà se con la stessa chiarezza e stringente logica questa norma verrà in futuro estesa anche agli analisti finanziari e agli economisti…

http://www.borsaexpert.it

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook