Come cambiare la tua situazione economica

lunedì 8 giugno 2009 ·

Vuoi scoprire i segreti dei ricchi? Vuoi cambiare per sempre la tua situazione economica e conoscere i segreti per vivere di rendita? Scopri i due ebook di Alfio Bardolla sul Wellness finanziario

In collaborazione con Sperling & Kupfer Editori, la versione ebook dei 2 best-seller di Alfio Bardolla sul wellness finanziario!

I SOLDI FANNO LA FELICITA' E L'ARTE DELLA RICHEZZA
http://www.autostima.net/img_prodotti/id/292/800.jpg

Alfio Bardolla è l’unico financial coach in Italia che guida i suoi clienti a pianificare e conseguire i propri obiettivi finanziari. Migliaia di persone hanno già frequentato i suoi corsi sugli investimenti finanziari e immobiliari. Dopo la laurea in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa, ha integrato le proprie conoscenze studiando con tutti i più grandi trainer del mondo, nomi come Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen, George Fontanills, Donald Trump, Harv Eker, Jack Canfield, Jay Abraham, Bob Circosta. Alfio si è specializzato in PNL studiando con i massimi esperti di questa disciplina, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon.

I Soldi Fanno la Felicita' + L'Arte della Ricchezza™
Cambia la tua vita e la tua situazione economica con il Wellness Finanziario

E-book 2 VOL. 330+258 pagine
€ 29+IVA

ORDINA ADESSO
e ricevi inoltre 7 bonus (repot e articolo omaggio)

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook