Trading System | giornata di formazione GRATUITA!

venerdì 6 febbraio 2009 ·

Milano, 27 febbraio - sede Trading Library

Il trading professionale lascia poco spazio all’analisi previsiva dell’andamento dei corsi, il trader è chiamato a gestire il rischio sistematicamente ponendo in essere strategie di abbattimento del rischio. La programmazione e l’utilizzo di trading system automatici mettono il trader nell’ottimale condizione di dover seguire solamente il proprio gestore di operazioni. Ma è tutto così semplice? Certamente no, il principale problema non risiede nella necessaria capacità di programmare la strategia, quello si impara in pochi giorni, ma nelle illusioni cognitive, le illusioni del sapere. Infatti la prima questione che deve affrontare uno sviluppatore di strategie automatiche è cosa far fare al sistema. Si è nella stessa situazione di uno scrittore che sa scrivere ma non sa di cosa scrivere o, peggio ancora, che scrive cose senza senso.

richiede una progettazione logica ed è un lavoro indispensabile. Conoscere l’analisi tecnica non basta, occorre far pulizia di tutti i concetti in contraddizione tra loro e che contribuiscono al fallimento di ogni tentativo di creare trading system profittevoli.Questo corso di trading si propone di fornire l'approccio e alcuni elementi per lo sviluppo di trading system.

Non sono richieste conoscenze particolari.

Dettagli giornata
http://www.scalpingschool.com/public/aspnuke/Corsi/programma.asp?id=161

http://www.scalpingschool.com
http://www.tradinglibrary.it/

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook