"Finanziariamente" aperitivo con Lorenzo Marconi analista finanziario indipendente

mercoledì 19 novembre 2008 ·

Dopo un periodo di riflessione riprendono a Milano gli incontri del ManagerZenCafè!
Promotori e conduttori delle serate i soci Gianni Clocchiati - creativity coach, consulente di direzione, scrittore e formatore - e Selena Mercandelli esperta di comunicazione ed eventi settore fondi e finanza.
Il nuovo ciclo si svolgerà nell'agorà del Boccascenacafè, Teatro: una serata, un aperitivo, un argomento... gli "esperti" conversano con il "pubblico".
1° incontro mercoledì 26 novembre con "finanziariamente"
"I recenti crolli finanziari hanno indotto mass media ed esperti a parlare di recessione. Ma che cosa sta succedendo veramente? Ce lo racconta Lorenzo Marconi, analista finanziario indipendente specializzato in analisi tecnica, gestioni patrimoniali e docente di finanza comportamentale. Cura la rubrica «Le buone azioni» sul settimanale Oggi, assieme al giornalista Marco Fratini, ed è coautore dell’ironico bestseller "Vaffanbanka!" Rizzoli editore."
Alle 19.00 con Happy-Hour.. registrati!!

http://www.managerzen.it/incontri_managerzen/milano_-_managerzencafe/finanziariamente.html

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook