Quando entro in trade? Dove posiziono lo stop? Quando esco dalla posizione?...Risponde Joe Ross

mercoledì 28 maggio 2008 ·

  • quando entri in un trade?
  • dove posizioni lo stop?
  • quando esci dalla posizione?

Nel libro Daytrading rivelo i miei segnali di entrata
principali, intermedi e minore.
I segnali principali sono i preferiti, e li ottimizzo con la mia tecnica Traders Trick.

In questo manuale di 330 pagine, tradotto in italiano, puoi vedere come, quando e dove posiziono i miei
stop loss e prendo i profitti, ad esempio sulle barre di inversione e con la tecnica della violazione.

Le tecniche di questo libro danno profitti in ogni mercato
e in ogni intervallo temporale, anche su grafici giornalieri!

Un lettore italiano ha scritto: "mi piace molto perché
mi sta insegnando ad evitare molti dei miei errori
precedenti. Sto iniziando a vedere il mercato con gli occhi e non con le mie speranze e paure; riesco a sezionarlo e ad aspettare buone occasioni di trading".

Un altro lettore italiano ha scritto:
"è stato sicuramente il miglior acquisto della mia vita".

Segui il link per scoprire questo libro straordinario:
http://tradingeducators.it/books/daytrading/index.htm

Tutto il meglio per il tuo trading

Joe Ross

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook