Borsa |La Borsa dal 1897 al 2030 - offerta speciale

martedì 20 novembre 2007 ·

Statistiche di Borsa dal 1897 al 2007 e Previsioni dal 2007 al 2030
Ebook 349 pagine

Quando si investe in Borsa ci sono fondamentalmente soltanto due aspetti che contano davvero: il primo è quello di trovare titoli che facciano meglio del mercato durante le fasi positive e negative. Il secondo, forse il più importante, è quello di identificare i momenti migliori per comprare questi titoli.

Alcuni scelgono con tanta attenzione i titoli su cui investire i propri soldi e non hanno la benché minima idea di cosa significhi il timing di mercato. Il timing, però, può fare un'enorme differenza. In questo testo, gli autori si dedicano al timing di mercato (studiare la storia ed il ciclo economico) e a come investire con le probabilità a favore.

Come investire con le probabilità a favore e qual è l'ipotetico giusto timing di entrata ed uscita? Studiando la Storia e le Statistiche, e non lasciando nulla al caso, si delinea una mappa, dalla quale attingere informazioni per tramutare questa stupenda attività che è il trading in un successo duraturo nel tempo e in un rendimento costante e regolare dai soldi che si investono. Per delinearvi una mappa, per prima cosa,dobbiamo mettere un ordine nelle cose, un ordine in quello che sembra essere un “Random Walk”, una passeggiata casuale.

Ogni giorno, in ogni attimo sul Mercato Azionario e sui Mercati Finanziari, si scontrano forze differenti, c’è chi pensa che si sale, chi pensa che si scende. Sicuramente, ognuna delle due forze, ha le sue giustificazioni atte a giustificare la propria scelta: questo dà un ritmo, e la forza prevalente in quel momento dà la direzione. Noi scegliamo un punto di equilibrio, fra queste due forze, un punto che sovviene e nasce dalla Statistica e dalla Storia perché la Statistica e la Storia, ci danno delle probabilità a favore. La Storia si ripete e attraverso gli eventi storici si possono fare delle previsioni/proiezioni serie ed affidabili.

Ordina Ora "La Borsa dal 1897 al 2030"!

Anche la Stampa parla di La Borsa dal 1897 al 2030. Quante volte avete sentito la frase "giocare in borsa". Parliamo di una forma professionale e temeraria di investimento finanziario, che può apportare grandi guadagni o enormi perdite e influire sul nostro tenore di vita. Non è un gioco ed è un'attività da svolgere con il giusto know how e le precauzioni necessarie, affinché la nostra sfida con la borsa si concluda in una vittoria, poiché in palio non ci sono i soldi "del Monopoli", ma il vostro patrimonio finanziario.

Sentiamo parlare di Borsa e dei mercati finanziari tutti i giorni ma spesso in modo poco chiaro e incomprensibile per molte persone. Nonostante molti non siano adeguatamente informati, decidono ugualmente di avvicinarsi a questo mondo affascinante, per investire il loro denaro o magari per semplice curiosità, e contando sul loro intuito, sul buon senso e su precetti di economia spicciola, mettono in palio i loro capitali, senza garanzie di protezione alcuna o reali possibilità di guadagno.

Investire in borsa è bello, affascinante, stimolante e conferisce a chi lo fa un certo prestigio, poiché si entra nella cerchia delle persone che lo possono fare, che possono permetterselo, e questo è piuttosto gratificante. Peccato che molti si fermino qui, ad un approccio superficiale e pericoloso, poiché investire in borsa senza le conoscenze e le strategie necessarie, è un po' come giocare con il fuoco. E' infatti un'altra la cerchia dove si deve puntare: quella dei pochissimi eletti che in borsa investono per vincere e fare i soldi, non solo per dire "l'ho fatto anch'io"; la cerchia delle persone che sanno realmente guadagnare, che capiscono dove e come devono investire, che intuiscono e prevedono quando farlo. Un gruppo ben più ristretto e prestigioso, del quale non è impossibile fare parte, poiché la prima "azione" sulla quale dovreste investire è la CONOSCENZA del settore e dei trucchi per uscirne vincenti.

La Borsa dal 1897 al 2030
Statistiche di Borsa dal 1897 al 2007 e Previsioni dal 2007 al 2030
Ebook 349 pagine
  • La Borsa dal 1897 al 2030 è un unico straordinario prodotto di altissima qualità in cui sono concentrati anni di studi e specializzazioni.

  • La Borsa dal 1897 al 2030 è in un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica.

  • Esclusiva assoluta su Autostima.net: non troverai La Borsa dal 1897 al 2030 da nessun'altra parte.

  • La Borsa dal 1897 al 2030 è strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo.

  • La Borsa dal 1897 al 2030 fa parte di un catalogo di prodotti eccezionali per la tua crescita personale, professionale e finanziaria.

  • Informazioni accurate: La Borsa dal 1897 al 2030 ti farà risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo.

  • Massima professionalità e serietà: La Borsa dal 1897 al 2030 racchiude anni di specializzazioni.

  • Migliaia di persone si formano ogni anno con i prodotti firmati Autostima.net.

  • La Borsa dal 1897 al 2030 è coperto dall'esclusiva Garanzia 100% Soddisfatti.

  • Assistenza totale su La Borsa dal 1897 al 2030: i nostri esperti a tua disposizione senza nessun costo aggiuntivo.

BONUS: se ordini oggi, ricevi inclusi 5 Omaggi del valore di € 200

0 commenti:

Al cinema...

About this blog

Recensioni e risorse dei migliori metodi per guadagnare denaro e crearsi una rendita. Investire e guadagnare in borsa con il trading on-line. Crescita personale, tecniche di vendita e leadership.
Sono recensite solo opportunità di lavoro e di business- diffidiamo spam, catene e soldi facili.
Rendite on-line non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Risorse Utili


Ebook